Auto di lusso per il funerale: quali sono
Le case automobilistiche hanno pensato a realizzare modelli di supercar per trasportare le bare e non solo. Le pompe funebri assicurano un vasto catalogo per la scelta e non si tratta solo di classici modelli ma anche di ibridi come la Tesla S prodotta dalla nuova casa di Elon Musck.
La Maserati
Maserati è da sempre attenta al mercato per questo ha realizzato la sua versione di supercar per l’ultimo viaggio. Si tratta di un modello che presenta le classiche linee della casa con design sportivo ed elegante, per garantire il lusso anche durante l’ultimo percorso. Nello specifico si tratta della Ghibli G3.0 firmata da Ellena Auto trasformazioni: l’auto è resa unica da un motore diesel di ben 275 cavalli, un vero e proprio capolavoro per soddisfare qualsiasi richiesta. Difatti è il modello più apprezzato dalle onoranze funebri non solo per la versatilità ma anche per l’altissima qualità del mezzo. Il brand è particolarmente apprezzato da chi ha sempre amato la velocità su strada, un pezzo unico di stile che consente di ottenere performance grandiose.
La classica Jaguar
Linee lussuose e raffinate sono le principali protagoniste della nuova Jaguar Revenge xJ , pensata apposta per l’ultimo viaggio degli amanti delle quattro ruote, un veicolo di altissima qualità, con tratti sportivi e stemma caratteristico. La Jaguar è senza dubbio uno dei carri funebri più visti per strada, binomio di classicità e comfort. Un mezzo rinomato sia per le prestazioni del motore che per la comodità dell’abitacolo, una creazione particolare che da decenni si migliora regalando soddisfazioni a chi è alla ricerca di qualcosa che non passi inosservato. Si tratta del veicolo per antonomasia che tutti vorrebbero avere nel loro ultimo viaggio.
Porche Panamera
Nel catalogo dei carri funebri di lusso spicca la Porche Panamera, un modello deluxe per un ultimo viaggio all’insegna del lusso. In relazione alle caratteristiche tecniche e alle performance la supercar è difficile da trovare sul mercato: un modello esclusivo pensato per chi apprezza lo stile e l’unicità di un brand che non passa mai inosservato. Porche per la creazione del suo carro funebre ha curato nei minimi dettagli la realizzazione del progetto per garantire un’automobile che non avesse nulla da invidiare ai top di gamma. Un prodotto che per prestazioni e qualità del motore è all’altezza delle auto sportive del brand e con linee classiche ma estremamente lussuose per la carrozzeria non solo esterna ma anche interna.
Rollss Royce
Tra i carri funebri non possono che spiccare le produzioni Diemme Motors più lussuose ma tra tutte c’è la Rolls Royce: modello top di gamma che non tutti possono permettersi ma che per l’ultimo viaggio diviene sicuramente più accessibile. Si tratta di un’auto tutta d’un pezzo con carrozzeria mastodontica, un ottimo veicolo per godere dell’ultimo saluto dei propri cari e avere un viaggio all’altezza delle proprie aspettative. All’interno del catalogo di gran parte delle onoranze funebri, la Rolls Royce rappresenta il desiderio di chi ama le auto di lusso ma anche di chi non ha mai particolarmente apprezzato il modello classico. Il tratto distintivo è rappresentato proprio dall’unicità dello stile che caratterizza il modello e lo rende uno dei migliori tra quelli che è possibile trovare per strada. Un lusso per pochi che non può che essere considerato speciale per la sua unicità.
La Tesla
Il marchio di Elon Musk grazie alla RemezCars olandese ha progettato e realizzato un carro funebre che rispetta l’ambiente: perfetto per coloro che in vita hanno sempre avuto a cuore l’impatto delle proprie azioni sul mondo. Ad oggi, anche chi non vuole utilizzare un veicolo inquinante avrà un’alternativa da scegliere per godere della qualità dell’elettrico. Prestazioni eccezionali e linee lussuose ma moderne sono i tratti caratteristici della nuova Tesla, quella che si appresta a diventare l’auto dei sogni di chi vorrebbe qualcosa di diverso dal classico lusso. Anche se, è bene dirlo, anche questo modello ha un prezzo non indifferente.
Dove trovare i migliori modelli di auto di lusso per funerale
Non è semplice riuscire a garantire la migliore auto presente sul mercato senza effettuare un’attenta ricerca, si tratta di automobili uniche nel loro genere, che vengono realizzate appositamente per le pompe funebri. L’agenzia Onoranze Funebri Maggioni permette di avere un catalogo molto vasto che comprende auto di lusso uniche per il proprio ultimo viaggio. Basta dare un’occhiata al sito, https://www.onoranzefunebrimaggioni.com/, per farsi un’idea della qualità dei mezzi offerti. Si possono trovare pezzi d’eccezione che non fanno rimpiangere nulla agli amanti del lusso.




